27 Luglio 2016

TUSTYLE torna a parlare di BGY

I capi e gli accessori must-have dell’estate

TUSTYLE torna a parlare di BGY

In partenza per le vacanze? Ecco una serie di capi e accessori must-have dell'estate 2016 da non lasciarsi scappare: dalla jump-suit a righe alle zeppe in corda, dal costume intero alla borsa con le frange in stile boho, e tanto altro ancora.

Sono tantissime le tendenze dell’estate 2016 e fare una lista delle più cool non è affatto semplice, ma proviamo ugualmente a darti qualche suggerimento sui capi e gli accessori must-have da scegliere per andare sul sicuro.

Si comincia con la jump-suit ampia al polpaccio, vero tormentone fashion di questi ultimi mesi, perfetta con un paio di espadrillas in corda e una tracollina compatta a tinte soft.

Tra i pezzi immancabili nella valigia per il mare troviamo un costume intero dalla fantasia rétro e un bikini a righe multicolor, da indossare in spiaggia con un caftano o uno chemisier di cotone, cappello di paglia, occhiali da sole oversize e una borsa con le frange dal sapore boho. Per la sera? Via libera a longdress in stile navy, pantaloni a palazzo, bomber ricamati, zeppe in sughero e pochette con strass e glitter.