17 Maggio 2016

Eva3000 racconta la nuova collezione BGY

LE FRANGE: IL MUST HAVE DI STAGIONE PROPOSTO DA BGY HANDBAGS

Eva 3000 - maggio 2016

Dal fortunato incontro all'aeroporto di Bergamo, dal quale deriva il nome del brand, sigla dell’aeroporto stesso, nasce un marchio giovane, originale, creativo ed intelligente: BGY Handbags.

Un brand dall'approccio positivo ed ottimista, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse in pelle Made in ltaly in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità. Modelli unici, realizzati con pellami pregiati, accessori inusuali di alta qualità e uno stile che permette di trasformare ogni borsa in tante altre con caratteristiche personalizzate e progettate in base alle esigenze delle donne contemporanee.

Dopo il grandissimo successo della prima collezione proposta per lo scorso Autunno - Inverno, BGY lancia la nuova linea che andrà a colorare la Primavera –Estate del 2016. Grande trend della prossima stagione saranno le frange che andranno ad impreziosire i diversi modelli che diventeranno accessori imprescindibili, da portare sempre, in ufficio, nelle serate importanti o per un viaggio durante il weekend.

I modelli proposti sono tantissimi, declinati anche nelle tinte più in voga del momento: rosa quarzo e azzurro serenity su tutti, i colori scelti dalla Pantone come i colori del 2016. Le borse BGY accontentano proprio tutte grazie alla varietà proposta.

La SHOPPER BAG, comodissima borsa con una particolare patella traforata e la BACKPACK BAG, un simpatico zainetto con stampa in rilievo, manici e patella entrambi staccabili, sono i due modelli che hanno avuto un incredibile successo la scorsa stagione e che vengono ora riproposti con i colori clou del 2016: i toni pastello, delicati, raffinati e passepartout del rosa e dell'azzurro.

Ma il vero trend di stagione sono le frange, vere e proprie protagoniste della prossima collezione, presenti nella HOBO BAG, borsa con frange in pelle, reversibile con manici in corda intrecciata che diventerà il pezzo icona della nuova collezione e la SHOULDER BAG, una postina in pelle e tessuto, reversibile con manici in corda intrecciata, anche questa impreziosita da frange super glam. Altissima qualità, 100% Made in ltaly, le borse BGY si preparano a diventare l'oggetto culto che mancava nel nostri armadi.

 

Roberta Damiata