15 Giugno 2016

Borsette.it suggerisce BGY per un outfit davvero cool e irresistibile

ELEGANTI E COLORATE: LE BORSE MADE IN ITALY BGY

Giugno 2016 - BORSETTE.IT

Per questa estate, il marchio Made In Italy BGY ha messo in scena una collezione elegante e colorata, che raggiunge il suo massimo con la Capsule collection composta da handbag in pelle con frizzanti frange colorate. Molte borse sono reversibili e con cover personalizzabili.

Silvia è la bauletto in suede con cover reversibile: in pelle color avorio per i look più sofisticati oppure effetto raffia per un party in piscina. Per esaltarla, è sufficiente un outfit total white composto da pantaloni a palazzo, top halter e accessori gold. A completarne la struttura: i manici staccabili con inserti in metallo dorato e il lettering BGY in metallo dorato impresso sul lato destro.

Giovane e colorata: la shoulder bag Victoria può essere abbinata sia ai minidress morbidi che ai jeans flair. La patella in camoscio traforato di colore fucsia è abbellita da una nappina azzurro serenity per abbinarsi alla tracolla in vera pelle. Il logo BGY, impresso in lettere dorate sul fronte, è posto strategicamente dietro l’accessorio, per essere presente ma con discrezione.

Il trend dell’anno è la hobo-bag con frange. BGY la propone in versione double-face con scocca in pelle avorio e tessuto rosa mélange, arricchito da un borsellino interno con zip e profilo in pelle a contrasto. Le frange in tessuto con fantasia reptile e i manici intrecciati in corda luminescente si adattano perfettamente allo stile marinière, con gonna longuette e boat shoes.

Effetto pitonato color terra di Siena per le alette estensibili, pelle lavorata color quarzo per la parte centrale ed i manici: è Annalisa, la bucket bag che può essere indossata sia con jeans skinny e sneakers che con fascianti tubini. La sua particolarità? La parte interna nasconde un involucro anti-pioggia che la ricopre interamente al bisogno.

Essendo spazioso, versatile ed elegante, lo zainetto è l’alleato delle donne dinamiche che non rinunciano allo stile per la comodità, per questo è perfetto sia sui leggings tecnici che sul pantalone a sigaretta. BGY ha deciso di realizzarlo in vera pelle con lavorazioni in rilievo ton sur ton di colore nero, per dare un'allure sporty-chic ad entrambi i look. Se rimosse, la maniglia in corda intrecciata e la patta rosa quarzo mettono in mostra la cordicella regolabile in tessuto ed esaltano il logo lettering in metallo dorato posto sul fondo, così Giorgia può trasformarsi in una sacca per la palestra ed il weekend.

Olivia è la fringes-bag limited edition personalizzabile con scocca in vera pelle, camoscio o camoscio e inserti in pelle in 11 colori moda. Vero must-have di stagione è il morbidissimo suede giallo ocra, perfetto in abbinamento a maxidress prendisole fiorati o shorts in denim più slip-on. La borsa si completa di un utile portafoglio cucito all'interno, per poter organizzare e custodire effetti personali e documenti, inoltre tutti i pellami sono stati lavorati rispettando i requisiti REACH, sono dunque privi di nichel e altre sostanze comedogene e nocive per la salute e l’ambiente.

Leggi gli articoli su borsette.it