15 Settembre 2015

Blue PR per comunicare il brand BGY

Nuova acquisizione nel portfolio clienti dell’agenzia di comunicazione Blue PR.

BGY-Blue-pr

Dopo Cruciani, Cruciani C, Toosh, Atelier Scenari Sposa, Badura, Jaeger-LeCoultre, e 10 Buoni Propositi by annaBIBLO° anche BGY Handbags, brand di innovative borse trasformabili, ha scelto l’agenzia di comunicazione milanese per rafforzare la brand awareness e accrescere la propria visibilità. 

BGY, è un brand dall’approccio positivo ed ottimista, nato con l’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, realizzando borse Made in Italy in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità. 
Modelli unici,realizzati con pellami e accessori pregiati.

Blue PR continua a crescere ispirandosi al modello anglo-americano di strategia dei media come supporto nella crescita del business

studio di marketing tool 
aggiornamento continuo di mailing internazionali 
strategia e posizionamento dei marchi 
continue innovazioni nelle relazioni media e digital 
alleanze strategiche in termini di brand 
organizzazione eventi 
gestione social 

Laura Sordo, nata il 1 novembre 1969, ha fondato l’agenzia di comunicazione BLUE PR nell’aprile 2008, credendo fortemente nella forza dei progetti e nella capacità di chi li racconta.