27 Ottobre 2015

BGY: camaleontiche e stilose

Francesca Rocco, prezzemolina chic. L'ex gieffina tra un impegno e l'altro non rinuncia alle "proposte moda".

LOOKDAVIP

Una coppia perfetta e molto di moda. Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono i prezzemolini fashion più cliccati e più cercati. Ex gieffini, belli, giovani e innamorati e pure appassionati di moda. Lei ha aperto un blog per parlare dei suoi oufit, lui la segue nel mondo del fashion system catturando flash e interviste.

Li abbiamo visti alla Mostra del Cinema di Venezia calcare il red carpet con sicurezza e determinazione, li abbiamo ritrovati durante la Milano Fashion Week. Saltavano da un party all’altro, da una sfilata a una presentazione come trottole impazzite tra mille foto. Pubblicano selfie e scatti in ogni dove passando da un look elegante e chic a quello più informale e sportivo. Così catalizzano l’attenzione dei loro follower e così conquistano i brand.

“In questi giorni vivo in un vortice d’impegni, ma trovo sempre il tempo per le proposte moda…” cinguetta Francesca Rocco che propone la sua mise passepartout. Indossa jeans Cycle neri, skinny e a vita bassa, portati con risvolto e accompagnati con una giacca rosa pallido di H2O Italia, originale e trendy per la sua chiusura trasversale a lembi arrotondati. Sotto non porta nient’altro, ma l’allacciatura sul punto vita non consente di spiare oltre. Della stessa tonalità della giacca le scarpe, un paio di open toe della collezione Le Silla. Completa l’outfit la borsa-zainetto del brand BGY, in gradi di trasformarsi da handbag a zaino a seconda dell’occasione. Proprio come Francesca Rocco, camaleontica e stilosa.

 

Barbara Songia