4 Aprile 2016

BGY HANDBAGS presenta la nuova collezione FALL/WINTER 2016-17

DETTAGLI DI STILE

News Fall/Winter 2016-17

La nuova collezione Fall/Winter 2016-17 di BGY HANDBAGS è caratterizzata da forme lineari, da colori basici come il nero, il rosso porpora, il verde muschio e l’argento, proposti su materiali pregiati.

Si portano a mano, a tracolla, anche sottobraccio, ripiegate; hanno lavorazioni e accessori rigorosamente Made in Italy. Le forme vanno dal classico bauletto allo zaino, dalla hobo bag al secchiello, dalla shopper alla oversize e sono pensate per una donna curiosa, che ama viaggiare e custodire i propri spazi.

BGY ripropone i manici in corda luminescente per uno spirito hi-tech, unito all'argento con un effetto crackle’, anni ‘70.

La BORSA BAULETTO è ridimensionata, ispirata a superfici e colori naturali: con toni marroni e manici classici, profili a contrasto verde muschio. La ritroviamo anche nella versione con cover reversibile e manici staccabili, che si adegua ad ogni esigenza.

Il rosso porpora e il nero sono protagonisti, con stampa rettile e spazzolatura che da un aspetto vissuto, grazie alla tecnica della “ceratura al nero”.

Lo stile militare viene reinterpretato nei colori dello ZAINETTO e della OVERSIZE: la base e’ un tessuto tecnico imbottito, nero/blu notte unito a vera pelle stampata, leggermente glitterata blu, per illuminare le serate più cool.

Un altro materiale d’avanguardia è la lycra termoformata pied de poule, che unito al camoscio stampato, crea un gioco di contrasto cromatico gunmetal, dallo spirito rock.

Non potevano mancare materiali con ispirazione dalla natura per gli ZAINI, saldi sulle spalle grazie a bretelle a nastro, multicolore. Le gradazioni di verdi traslucidi, giocano con le stampe e si presentano come se avessero gocce di rugiada.

Must have della stagione, la HOBO BAG anni 70, in camoscio, con profili argento e manico in vero cuoio intrecciato.